IL MODO PIÙ SEMPLICE PER PAGARE
Usa Scalapay per acquisti fino a 2.000€ Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile. Prima rata: al momento dell’acquisto e 1 mese dal check -in Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
No, ti basterà essere maggiorenne e in possesso di una carta di credito, di debito o prepagata.
In questo caso, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay.
Se la tua vacanza ha un importo superiore ai €2.000 non c'è alcun problema, dovrai solo pagare al momento della prenotazione o del saldo la differenza tra il totale della vacanza e l'importo finanziato
Se non avverrà quanto specificato nella domanda sopra, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:– Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!– Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi– Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)– Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).
Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni
1. Scalapay valuta ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.2. L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.
Scegliendo Scalapay il pagamento è in 3 rate senza interessi, a partire da subito. Le condizioni di cancellazione si adeguano a quelle del servizio confermato.